Marina’s Service, concessionario Italia Yachts per la Toscana, presenta

Italia Yachts 11.98

Italia Yachts 11.98: l’originale.

  • Performance stupefacenti

    Le linee di scafo, pinna e timone sono frutto di numerose esperienze nel campo dell’ottimizzazione di imbarcazioni da regata ma anche di sofisticati studi eseguiti in collaborazione con specialisti della fluidodinamica computazionale. Il disegno della coperta è il risultato di una ricerca in termini di ergonomia nei vari usi, design ed aerodinamica.

  • Un design moderno ed essenziale

    Gli interni di Italia 11.98, studiati per essere funzionali sia in regata che in crociera, hanno un design moderno ed essenziale caratterizzato da superfici in gelcoat, mentre il pagliolato è realizzato in compensato marino finito in laminato antiskid. Il layout consiste in 3 spaziose cabine, 2 bagni contrapposti, uno con wc e lavello e il secondo con box doccia e armadio cerate, e il quadro centrale che incorpora dinette cucina e carteggio. Le 3 cabine, una di prua e due simmetriche di poppa, hanno letti matrimoniali standard. Il quadrato offre due comode sedute che possono all’occorrenza diventare due letti singoli da 1,95 m, oltre ad un tavolo ad ali abbattibili in grado di accomodare fino a 6 persone e che offre anche un comodo appiglio in navigazione. La cucina ad “L” è composta da un lavello con miscelatore ripiegabile, una cella frigo a pozzo da 150 l, una cucina basculante a 2 fuochi a gas, cassetti e altri vani.

  • Layout di coperta

    Il layout di coperta è estremamente pulito e studiato per garantire la massima praticità durante l’utilizzo in regata. Il vano è avanzato per una migliore distribuzione dei pesi. Il ponte e la tuga sono progettati per ridurre al minimo la resistenza al vento, garantendo allo stesso tempo un facile e sicuro spostamento attorno al pozzetto. La cabina di prua è equipaggiata con un doppio osteriggio apribile a 180° e vi è la possibilità di aggiungere ulteriori finestrini in tuga. Come optional, sono inoltre disponibili il tavolo pozzetto amovibile e la spiaggetta di poppa abbattibile e smontabile.

  • Racing essence and versatility

    Italia n11.98 è l’arma con la quale Italia Yachts vuole ripetere e se possibile migliorare i prestigiosi risultati agonistici con Italia 9.98, ma vuole farlo partendo da un progetto completamente nuovo, che fa dell’adattabilità la sua cifra distintiva. Questa infatti è una barca pensata con un occhio di riguardo per regate con i diversi regolamenti internazionali, in particolare ORC e IRC. Le possibilità di personalizzazione in ottica race sono molteplici, in modo da poter soddisfare sia i top team di professionisti che gli appassionati regatanti. Nella configurazione top di gamma, la barca può essere equipaggiata con albero e boma in carbonio e pistone a prua oltre che con la barra in carbonio.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza FUORI TUTTO 11,98 m (39,30 ft)
LUNGHEZZA SCAFO 11,65 m (38,2 ft)
Pescaggio 2,10 m (6,9 ft)
Dislocamento 6,200 kg (13,668 ibs)
BAGLIO MASSIMO 3,98 m (13,0 ft)
MOTORI Diesel 30 Hp
ENGINE BATTERY n°1 x AGM 70 Ah
HOUSE SERVICES BATTERY n°2 x AGM 70 Ah
SERBATOIO GASOLIO 110 litri ( 29,06 U.S. gal)
RISERVA ACQUA 200 litri (52,83 U.S. gal)
SUPERFICIE RANDA 50 sqm (538,2 sq ft)
SUPERFICIE FIOCCO 43 sqm (462,8 sq ft)
ARCHITETTURA NAVALE Matteo Polli / Italia Yachts

Richiedici maggiori informazioni

    Nome e cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Email(richiesto)

    Regione di residenza (richiesto)

    Porto di stazionamento o di preferenza (richiesto)

    Sei in possesso di una barca?

    Modello (richiesto)

    Cantiere (richiesto)

    Anno (richiesto)

    Richiesta

    Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy

    Segnando questo box esprimi il consenso a ricevere ulteriori contenuti di marketing, materiali e offerte che periodicamente pubblicheremo. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.