Marina’s Service, concessionario Ice Yachts per la Toscana, presenta

Ice Yachts 60 RS

  • DESIGN MODERNO

    Parliamo di dritto di prua rovescio (a scimitarra) con delfiniera realizzata in carbonio lunga 1,3 mt e poppa in stile Volvo Open 70 , deriva direttamente dal recentissimo racer ICE 33, lanciato dal cantiere a giugno 2014 e già costruito in 5 esemplari, vero mattatore in tutte le regate a cui partecipa ed è lo sviluppo naturale dell’ICE 52, altro bestseller di Ice Yachts con oltre 12 esemplari prodotti ad oggi.

  • PERFORMANCE E TECNOLOGIA

    Il guscio e la coperta sono laminati in infusione da stampo femmina utilizzando fibre di carbonio; le strutture sempre in carbonio sono laminate in opera e realizzate anch’esse in infusione, diventando un tutt’uno con scafo e coperta. La coperta oltre all’incollaggio classico beneficia poi di fascettature manuali sviluppate in tutta la barca incluse le paratie.
    Queste scelte, oltre a contenere i pesi, conferiscono all’imbarcazione una solidità e una robustezza in grado di sopportare le ripetute sollecitazioni e i forti carichi che si affrontano anche nelle navigazioni più impegnative.ICE 60RS è dotato di una pinna realizzata in acciaio in doppio Weldox ad alte caratteristiche meccaniche e di un siluro in piombo fresato a controllo numerico che offrono il vantaggio di ridurre percentualmente il peso della zavorra e quindi il dislocamento totale dell’imbarcazione a parità di momento raddrizzante.

  • GLI INTERNI

    Gli interni sono previsti nella versione a 3 o 4 cabine, con 2 o 3 bagni.
    Armo in carbonio, più alto di 1500 cm rispetto al 60 standard, ad alto modulo per assecondare al massimo le prestazioni dell’ICE 60RS.

  • COMODITÀ

    Il pozzetto, caratterizzato da ampie panche e comodi schienali paramare, è decisamente oversize e permette massima mobilità ad equipaggi numerosi e nella zona poppiera è previsto un favoloso prendisole largo ben 3,4 metri!L’ampio garage , da record della categoria e quasi a livello di quello di un 80 piedi, è predisposto per contenere un tender gonfio da ben 3,2 metri!

Interni

Caratteristiche tecniche

LUNGHEZZA FUORI TUTTO 17,99 m
LUNGHEZZA AL GALLEGGIAMENTO 16,80 m
BAGLIO MASSIMO 5,20 m
PESCAGGIO 3,40 m
DISLOCAMENTO 18,20 t
ZAVORRA 6,50 t
MOTORE 150 CV
SERBATOIO D’ACQUA 1040 lt
SERBATOIO DI CARBURANTE 670 lt
SOLUZIONI INTERNI 3/4 cabine – 2/3 bagni
SUPERFICE UPWIND 240 mq
GENNAKER RUNNER 360 mq

Richiedici maggiori informazioni

    Nome e cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Email(richiesto)

    Regione di residenza (richiesto)

    Porto di stazionamento o di preferenza (richiesto)

    Sei in possesso di una barca?

    Modello (richiesto)

    Cantiere (richiesto)

    Anno (richiesto)

    Richiesta

    Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy

    Segnando questo box esprimi il consenso a ricevere ulteriori contenuti di marketing, materiali e offerte che periodicamente pubblicheremo. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.