Hanse 388

I nuovi modelli Hanse sono ispirati dai 4 elementi

Fuoco, acqua, aria e terra: Hanse è in armonia con gli elementi! Le grandi evoluzioni sono anticipate sempre da visioni ancora più grandi. Sulla base dei 4 elementi dell’Antica Grecia, Hanse ha dato vita a 4 yacht che si combinano perfettamente con le condizioni elementari del mare.
Titolo

Descrizione

FUOCO

Sole e luce sono essenziali per garantire un’esperienza indimenticabile su di una barca a vela e sono parte integrante di ogni viaggio in mare. Con i loro oblò di grandi dimensioni e la finestratura vista cielo nei bagni, le nuove imbarcazioni Hanse sono state sviluppate proprio per il sole.

ARIA

L’aria in movimento è il nostro motore. Per poter sfruttare ancora meglio questo elemento, i nuovi Hanse sono dotati di un’alberatura più elevata e di vele più grandi. Questo si traduce in un ulteriore aumento di velocità e in una riduzione delle ore di funzionamento del motore. In caso di forte vento, l’ampia superficie velica può essere ridotta da una sola persona, in modo semplice e rapido, grazie al particolare sistema Hanse.

ACQUA

Progettati dall’impresa judel/vrolijk & co, le nuove barche a vela Hanse sono caratterizzati da una perfetta idrodinamica con timoni pre-bilanciati e chiglie a L sottili per una maggiore elevazione sull’acqua.

TERRA

La terra è il nostro habitat, che entusiasma con i suoi colori e le sue forme sempre nuovi. Durante il periodo più bello dell’anno Hanse, con il suo comfort elevato e il suo design moderno, rappresenta l’habitat per la famiglia e gli amici. Roseo Design ha sviluppato per le nuove imbarcazioni Hanse un design d’interni ancora più pregiato, garantendo un livello superiore di lusso ed estetica sotto coperta.

INTERNI

ESTERNI

CARATTERISTICHE TECNICHE
LUNGHEZZA (LOA)
11.40 m
LUNGHEZZA SCAFO (LH)
10.99 m
LARGHEZZA
3.90 m
PESCAGGIO
2.06 m (standard) – 1.62 (optionale)
MOTORE
27.30 HP (standard) – 38.00 HP (opzionale)
CERTIFICATO CE
A – 6 / B – 10
ULTERIORI CARATTERISTICHE
DISLOCAMENTO
8.27 t (standard) - 8.66 (opzionale)
SERBATOIO ACQUA
295 l
SERBATOIO GASOLIO
160 l
AREA TOTALE VELE
72.00 m²
RANDA
43.50 m²
FIOCCO AUTOVIRANTE
28.50 m²
GENOA
34.00 m²
GENNAKER
93.90 m²
I
14.9 m
J
4.31 m
P
14.3 m
E
5.1 m
DESIGN
judel / vrolijk & co
DESIGN INTERNI
HanseYachts Design

LAYOUT

Titolo

Descrizione

ISPIRATA DAL FUOCO

Il nostro sole è il fuoco e l’energia della vita. Ecco perché, con il nuovo Hanse 388, abbiamo creato un cruiser che permette a una quantità maggiore di luce, rispetto a qualsiasi altra imbarcazione della sua categoria, di penetrare sottocoperta. Un numero record di oblò nello scafo e sul ponte – e addirittura a fianco del tambuccio – inondano il salone con luce solare naturale tutto il giorno. Il ben strutturato e grande pozzetto e gli spazi della coperta generosamente progettati ti invitano a rilassarti sotto il sole. Venite a bordo e godetevi il sole al massimo.

EASY SAILING

L’ Easy Sailing Concept di Hanse è leggendario. Con l’invenzione del fiocco autovirante e con il rimando di tutte le cime al timone, è possibile manovrare in completa autonomia la tua imbarcazione e godersi in maniera spensierata il tempo con i tuoi ospiti. Tutte le manovre vengono eseguite dal timone senza alcun sforzo. Il ponte è privo di linee e raccordi, garantendo spazio e comfort senza compromessi mentre sei in mare o a rilassarti in porto.

PIACERE SOPRA E SOTTO COPERTA

Anche all’interno del nuovo Hanse 388 infatti, potrai respirare l’aria fresca del mare quando vuoi dai molti oblò, con una soluzione unica per un’imbarcazione di questa classe. Allo stesso tempo, le finestre trasformano il salone, che è stato progettato singolarmente con eleganti legni e tessuti e decorazioni uniche, in un salotto fresco e pieno di sole.

UN PASSO AVANTI IN TUTTO

Le innovazioni tecniche e la qualità in ogni dettaglio sono altrettanto importanti nel nuovo Hanse 388, come lo sono il design emozionale e una confortevole atmosfera di benessere. Ogni dettaglio è una sottile espressione di un design superiore. E’ la perfetta armonia tra tecnologie avanzate e la loro integrazione con il design che spinge Hanse a creare lo yacht perfetto.

VIDEO

Play Video
Invio informazioni in corso
Si prega di spuntare il controllo di sicurezza "non sono un robot"

Richiedi brochure