Rainman dissalatore portatile
Rainman dissalatore portatile
Rainman desalinizzatore portatile

COS’È RAINMAN

Acqua potabile dove e quando vuoi!

Il praticissimo dissalatore portatile Rainman, disponibile nelle versioni elettrico e a benzina, può fornire fino a 140 l/ora di acqua potabile, ad un costo nettamente inferiore rispetto ai tradizionali sistemi di dissalazione.

Semplice, pratico, e soprattutto PORTATILE, RAINMAN è la soluzione adatta per chi non vuole rinunciare ad avere acqua potabile illimitatamente e allo stesso tempo non vuole effettuare lavori invasivi a bordo della propria imbarcazione.

VANTAGGI

Il vantaggio principale di avere a bordo un dissalatore, è quello di avere acqua potabile in qualsiasi momento.

Con RAINMAN, oltre a questo, potrai godere di molti altri vantaggi, primo tra tutti quello di non dover effettuare alcuna installazione a bordo della tua imbarcazione.

Essendo un sistema portatile, può essere sbarcato in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità, e il minor costo, anche di manutenzione, e l’alta portata che può essere raggiunta, lo rendono di gran lunga preferibile rispetto ai sistemi di dissalatori tradizionali.

COME FUNZIONA

Il Rainman è costituito da due unità: l’unità di alimentazione di pressione e l’unità ad osmosi inversa.

La prima può essere a benzina oppure elettrica ed è l’unità attraverso la quale l’acqua di mare, mediante un tubo, viene aspirata ed inviata alla seconda unità.

Quest’ultima trasforma l’acqua di mare in acqua potabile con portate diverse a seconda dell’unità che si sceglie, e mediante un altro tubo, inserisce l’acqua prodotta nel serbatoio.

Sistema Portatile

SISTEMA RAINMAN PORTATILE schema

Sistema Installato

Acquista RAINMAN sul nostro negozio online

Il dissalatore RAINMAN è disponibile nelle unità di alimentazione elettrica o a benzina; può operare come un autonomo apparecchio portatile, oppure può essere installato a bordo della tua imbarcazione.

Novità

Rainman desalinizzatore portatile