Servizio, assistenza, vendita e noleggio imbarcazioni e posti barca Toscana
foto7-slider-marinas
foto6-slider-marinas
foto5-slider-marinas
foto3-slider-marinas
foto2-slider-marinas
foto1-slider-marinas

CHI SIAMO

MARINA SERVICE

CHI SIAMO

La nostra azienda si occupa di tutto ciò di cui un armatore ha bisogno: dall’assistenza di base come la guardiania, fino alle riparazioni più tecniche. Si avvale di personale quasi esclusivamente interno, molto esperto nonostante il team sia e voglia rimanere di giovane età. La dinamicità e la capacità del gruppo di prevedere e soddisfare tutte le esigenze della propria clientela in qualunque stagione dell’anno, rende questo servizio un must irrinunciabile per ogni armatore. La nostra società nasce dalla fusione professionale di ogni suo componente maturata in anni di esperienza nei vari settori della nautica da diporto.

Competenze specifiche nei servizi all’armatore, nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie, nell’ambito velico e cantieristico, ci consentono di avere il know-how necessario per garantire all’armatore un appoggio completo nella gestione della propria imbarcazione e delle problematiche ad essa correlate. La nostra vera forza si basa su due aspetti fondamentali: il team giovane e dinamico ma di grande esperienza e la dedizione con la quale affrontiamo qualsiasi esigenza dell’armatore.

marina_trasparente
V.le Trieste 142
57016 Rosignano Solvay (Li)
Borgo Marina Cala de’ Medici
Tel./Fax +39 0586 761208
info@marinaservice.eu
P.I. e C.F.: 01677950493

Federico Costalli

Ha iniziato la sua esperienza nella nautica veramente giovane, passando dalla gestione di scuole vela alla gestione di basi di charter, alla gestione di servizi portuali e di cantieristica nautica, evolvendo e maturando un innovativo approccio alla nautica da diporto.

E’ stato per anni responsabile dei servizi e di una parte del cantiere nel porto turistico Cala de’ Medici a Castiglioncello (Livorno) prima di fondare la sua società.

Francesco Pasquariello

Ha maturato la sua esperienza nella nautica partendo dalla gestione di allestimenti di barche a motore, alla loro manutenzione e successivamente alla vendita di nuove imbarcazioni.
Per anni ha svolto la mansione di responsabile nella gestione delle commesse e della pianificazione delle lavorazioni relative ai servizi all’interno del Cala de’ Medici.