ICE YACHTS 100 – foto esterni (2)
ICE YACHTS 100 – foto esterni (3)
Marina’s Service, concessionario ICE YACHTS, presenta

ICE YACHTS 100

  • DESIGN E PERFORMANCE DI ALTO LIVELLO

  • ELEVATE TECNICHE DI COSTRUZIONE

  • MASSIME PRESTAZIONI, SICUREZZA ASSOLUTA E UN GRANDE COMFORT

  • ALTE TECNOLOGIE

Caratteristiche tecniche

LOA 30,70 m
LWL 27,45 m
Larghezza 6,80 m
Pescaggio  da 4,50 m
Dislocamento da 60 t
Zavorra 23 t
Motorizzazione 350 hp
Capacità serbatoio acqua 1500 lt
  Capacità serbatoio carburante 2500 lt
Superficie complessiva bolina 550 mq
Gennaker 680 mq
Materiali Epoxy infusion, Sandwich, Full Carbon

Layout

ICE YACHTS 100 - layout
  • ELEGANZA ASSOLUTA

    Eleganza assoluta per la nuova ammiraglia del cantiere ICE. Anche il 100 segue la filosofia dei nuovi modelli più piccoli, il 62 e l’80 piedi. Carena molto performante, architettura navale all’avanguardia,  eleganza delle forme e dei dettagli, comfort e vivibilità senza paragoni. Il tutto realizzato con i migliori materiali e le migliori tecnologie costruttive ad oggi disponibili.

  • ALTE TECNOLOGIE UN POZZETTO PER LE MANOVRE

    La tipologia è quella classica del doppio pozzetto. Ampissimo quello di poppa, addirittura 20 mq, dedicato principalmente alla timoneria e alle manovre di navigazione. Sotto il pozzetto si estende il garage, nel quale è possibile stivare davvero di tutto. Dal tender a chiglia rigida (eventualmente idrogetto), alla moto ad acqua e ad altri “toys”. Questa area, caratterizzata anche da una grande poppa apribile che crea una terrazza sul mare di 6 mq, può essere personalizzata a piacere per rendere le vacanze a bordo sempre piacevoli e confortevoli.

  • UN POZZETTO PER GLI OSPITI

    Il pozzetto ospiti è invece classicamente disposto a mezza-nave, ampio e protetto. Si estende per una superficie di 13 mq, dotato di ampie sedute ed è separato dall’area manovre da una grande zona prendisole (quasi 8 mq). Il tavolo a scomparsa può facilmente far mettere comodi 10 commensali.

  • LUCE NATURALE E TANTO SPAZIO

    La sua forma filante e slanciata nasconde ampie vetrate laterali in cristallo e una vetrata a celino di quasi 4 mq, che permetterà di vivere all’interno come se si fosse all’esterno, godendo a pieno della natura circostante e della luce naturale oltre che di un’altezza interna superiore ai 2 metriLa cabina amatoriale, una vera e propria suite di oltre 14 mq, si trova a prua della dinette separata da una zona studio e da un grande disimpegno. Dotata di due letti “king size” disposti lateralmente permetterà di riposare tranquillamente anche in navigazione, essendo posizionata comunque sempre in area decisamente centrale. Il bagno dell’armatore, con doppio lavello, wc,  bidet e doccia-sauna separate, si estende verso prua e crea un’ampia divisoria dal locale utilizzato come cala vele e area lavoro. La zona equipaggio è situata a poppa, con un accesso riservato dal pozzetto manovre si trova un’ampia e funzionale area con due cabine doppie con relativi bagni, cucina e zona pranzo attrezzata.

ESTERNI

ICE YACHTS 100 - foto esterni (1)
ICE YACHTS 100 - foto esterni (2)
ICE YACHTS 100 - foto esterni (3)
ICE YACHTS 100 - foto esterni (4)

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Regione di residenza (richiesto)

Porto di stazionamento o di preferenza (richiesto)

Sei in possesso di una barca?

Modello (richiesto)

Cantiere (richiesto)

Anno (richiesto)

Richiesta

Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy

Segnando questo box esprimi il consenso a ricevere ulteriori contenuti di marketing, materiali e offerte che periodicamente pubblicheremo. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.