Marina’s Service, concessionario Hanse per la Toscana, presenta

nuovo Hanse 548

I nuovi modelli Hanse sono ispirati ai 4 elementi

Fuoco, acqua, aria e terra: Hanse è in armonia con gli elementi!
Le grandi evoluzioni sono anticipate sempre da visioni ancora più grandi. Sulla base dei 4 elementi dell’Antica Grecia, Hanse ha dato vita a 4 yacht che si combinano perfettamente con le condizioni elementari del mare.

  • FUOCO

    Sole e luce sono essenziali per garantire un’esperienza indimenticabile su di una barca a vela e sono parte integrante di ogni viaggio in mare. Con i loro oblò di grandi dimensioni e la finestratura vista cielo nei bagni, le nuove imbarcazioni Hanse sono state sviluppate proprio per il sole.

  • ACQUA

    Progettati dall’impresa judel/vrolijk & co, le nuove barche a vela Hanse sono caratterizzati da una perfetta idrodinamica con timoni pre-bilanciati e chiglie a L sottili per una maggiore elevazione sull’acqua.

  • ARIA

    L’aria in movimento è il nostro motore. Per poter sfruttare ancora meglio questo elemento, i nuovi Hanse sono dotati di un’alberatura più elevata e di vele più grandi. Questo si traduce in un ulteriore aumento di velocità e in una riduzione delle ore di funzionamento del motore. In caso di forte vento, l’ampia superficie velica può essere ridotta da una sola persona, in modo semplice e rapido, grazie al particolare sistema Hanse.

  • TERRA

    La terra è il nostro habitat, che entusiasma con i suoi colori e le sue forme sempre nuovi. Durante il periodo più bello dell’anno Hanse, con il suo comfort elevato e il suo design moderno, rappresenta l’habitat per la famiglia e gli amici. Roseo Design ha sviluppato per le nuove imbarcazioni Hanse un design d’interni ancora più pregiato, garantendo un livello superiore di lusso ed estetica sotto coperta.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza (LOA) 16,22 m
Lunghezza scafo 15,75 m
Larghezza 5,05 m
Pescaggio 2,55 m (standard)  – 2,80 (opzionale) – 2,20 (opzionale)
Dislocamento 19,60 t (standard)  – 19,00 t (opzionale) – 19,80 t (opzionale)
Motore 110 HP (standard)
Serbatoio acqua 770 lt
Serbatoio gasolio 520 lt
Certificato CE A – 12
Area totale vele 138,00 m2
Randa 80,50 m2
Fiocco autovirante 57,50 m2
Gennaker 210 m2

  • EASY SAILING

    L’ Easy Sailing Concept di Hanse è leggendario. Con l’invenzione del fiocco autovirante e con il rimando di tutte le cime al timone, è possibile manovrare in completa autonomia la tua imbarcazione e godersi in maniera spensierata il tempo con i tuoi ospiti. Tutte le manovre vengono eseguite dal timone senza alcun sforzo. Il ponte è privo di linee e raccordi, garantendo spazio e comfort senza compromessi mentre sei in mare o a rilassarti in porto.

  • UN PASSO AVANTI IN TUTTO

    Le innovazioni tecniche e la qualità in ogni dettaglio sono altrettanto importanti nel nuovo Hanse 548, come lo sono il design emozionale e una confortevole atmosfera di benessere. Ogni dettaglio è una sottile espressione di un design superiore.  E’ la perfetta armonia tra tecnologie avanzate e la loro integrazione con il design che spinge Hanse a creare lo yacht perfetto.

ESTERNI

INTERNI

Virtual Tour

Utilizzare il mouse per spostare la visuale delle immagini a 360 gradi.

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Regione di residenza (richiesto)

Porto di stazionamento (richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)