Hanse 348 esterni (3)
Hanse 348 esterni (6)
Hanse 348 – foto interni (3)
Marina’s Service, concessionario Hanse per la Toscana, presenta

nuovo Hanse 348

I nuovi modelli Hanse sono ispirati dai 4 elementi

Fuoco, acqua, aria e terra: Hanse è in armonia con gli elementi!
Le grandi evoluzioni sono anticipate sempre da visioni ancora più grandi. Sulla base dei 4 elementi dell’Antica Grecia, Hanse ha dato vita a 4 yacht che si combinano perfettamente con le condizioni elementari del mare.

  • ARIA

    L’aria in movimento è il nostro motore. Per poter sfruttare ancora meglio questo elemento, i nuovi Hanse sono dotati di un’alberatura più elevata e di vele più grandi. Questo si traduce in un ulteriore aumento di velocità e in una riduzione delle ore di funzionamento del motore. In caso di forte vento, l’ampia superficie velica può essere ridotta da una sola persona, in modo semplice e rapido, grazie al particolare sistema Hanse.

  • TERRA

    La terra è il nostro habitat, che entusiasma con i suoi colori e le sue forme sempre nuovi. Durante il periodo più bello dell’anno Hanse, con il suo comfort elevato e il suo design moderno, rappresenta l’habitat per la famiglia e gli amici. Roseo Design ha sviluppato per le nuove imbarcazioni Hanse un design d’interni ancora più pregiato, garantendo un livello superiore di lusso ed estetica sotto coperta.

  • FUOCO

    Sole e luce sono essenziali per garantire un’esperienza indimenticabile su di una barca a vela e sono parte integrante di ogni viaggio in mare. Con i loro oblò di grandi dimensioni e la finestratura vista cielo nei bagni, le nuove imbarcazioni Hanse sono state sviluppate proprio per il sole.

  • ACQUA

    Progettati dall’impresa judel/vrolijk & co, le nuove barche a vela Hanse sono caratterizzati da una perfetta idrodinamica con timoni pre-bilanciati e chiglie a L sottili per una maggiore elevazione sull’acqua.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza (LOA) 10,40 m
Lunghezza scafo 9,99 m
Larghezza 3,55 m
Pescaggio 1,95 m (standard)  – 1,55 (optionale)
Dislocamento 6,30 t (standard)  – 6,60 t (optionale)
Motore 21 HP (standard) – 29 HP (opzionale)
Serbatoio acqua 210 lt
Serbatoio gasolio 160 lt
Certificato CE B – 8
Area totale vele 58,50 m2
Randa 35,50 m2
Fiocco autovirante 23,00 m2
Gennaker 81,60 m2

  • EASY SAILING

    L’ Easy Sailing Concept di Hanse è leggendario. Con l’invenzione del fiocco autovirante e con il rimando di tutte le cime al timone, è possibile manovrare in completa autonomia la tua imbarcazione e godersi in maniera spensierata il tempo con i tuoi ospiti. Tutte le manovre vengono eseguite dal timone senza alcun sforzo. Il ponte è privo di linee e raccordi, garantendo spazio e comfort senza compromessi mentre sei in mare o a rilassarti in porto.

  • UN PASSO AVANTI IN TUTTO

    Le innovazioni tecniche e la qualità in ogni dettaglio sono altrettanto importanti nel nuovo Hanse 348, come lo sono il design emozionale e una confortevole atmosfera di benessere. Ogni dettaglio è una sottile espressione di un design superiore.  E’ la perfetta armonia tra tecnologie avanzate e la loro integrazione con il design che spinge Hanse a creare lo yacht perfetto.

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Regione di residenza (richiesto)

Porto di stazionamento o di preferenza (richiesto)

Sei in possesso di una barca?

Modello (richiesto)

Cantiere (richiesto)

Anno (richiesto)

Richiesta

Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy

Segnando questo box esprimi il consenso a ricevere ulteriori contenuti di marketing, materiali e offerte che periodicamente pubblicheremo. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi.