Super test nuovo Hanse 315 nelle acque di Castiglioncello!

Prove in mare per Hanse 315 nelle acque di Castiglioncello!

La rivista Fare Vela ci ha raggiunto nel Porto di Cala De’ Medici dove si trova il nuovo Hanse 315, il primo venduto ad un armatore italiano che sarà visibile sabato 14 e domenica 15 Maggio proprio a Cala De’ Medici, per provare il nuovo natante del colosso Hanse.

Nonostante la giornata di vento leggero,  l’Hanse 315 con il suo fiocco autovirate, ha riservato qualche piacevolissima sorpresa a conferma dell’ottimo lavoro svolto dallo studio Judel / Vrolijk & co.

Una carena performante che, allo stesso tempo, offre ampi spazi sottocoperta. I volumi e le misure, infatti, sono decisamente superiori a quelli di un 31 piedi, diciamo che si avvicinano più a quelli di un 35′ e questo non potrà che fare piacere agli appassionati che cercano il comfort anche su un metraggio ridotto!

Per leggere l’articolo completo di Fare Vela clicca sul seguente link.

Tutti i video della prova in mare dell’imbarcazione Hanse 315

Marina’s Service è concessionario Hanse per la Toscana. Visita la sezione del sito con tutte le imbarcazioni Hanse in vendita dove potete trovare foto, video e caratteristiche tecniche oppure richiedere u preventivo per la tua nuova imbarcazione Hanse!