Nuovo Hanse 588 – The Aspiration of Brilliance

Hanse Yachts 588 esterni

La nuova Hanse 588: la barca a vela di domani!

Nella nuova Hanse 588, le prestazioni veliche sono abbinate al comfort e al design. Tra le novità  figurano le nuove vele potenti con albero alto e un secondo strallo di prua per il reacher. Il pozzetto si presenta con opzioni eleganti come il T-top slanciato e un bar BBQ. Una delle innovazioni più importanti è la Silent Master Cabin, che dona all’armatore una sensazione unica di calma e relax.
Le linee marcate ed eleganti sono il “marchio di fabbrica” del design unico di Hanse. La nuova Hanse 588 conferma questo design con una struttura piatta e allungata e particolari significativi, unendo così  uno stile superiore a un’eleganza sportiva.

Hanse Yachts 588 esterni

Gli interni esclusivi si presentano con una concezione armoniosa di spazi e materiali e dettano la nuova tendenza per le barche Hanse. Le linee arrotondate incollate a sagoma dei mobili li rendono indipendenti, creando un design squisito ed elegante dell’interno. La venatura del legno lavorato a mano corre orizzontale per tutta la barca e trasmette ampiezza e calma.

Hanse Yachts 588 interni

Il salone della nuova Hanse 588 è lo spazio vivibile più importante della barca, in cui famiglia e amici si ritrovano per cucinare insieme e godersi la vita sorseggiando un bicchiere di vino.
La comoda lounge offre spazio in abbondanza per molti ospiti e colpisce per i due grandi divani a U contrapposti. L’altezza in piedi è unica: con 2,15 m l’Hanse 588 è il nuovo standard di riferimento in questa categoria. Lo skylight di quasi 3 mq composto da sei finestre apribili assicura una grande luminosità  e le dodici finestrature perfettamente adattate alle posizioni dei sedili offrono una perfetta vista mare.

Hanse Yachts 588 interni

Ovviamente, la nuova Hanse 588 è soprattutto una barca a vela all’avanguardia tecnologica sia sopra che sotto coperta. Disegnata dallo studio Judel/Volijk & co, colpisce per le linee chiare e il carattere sportivo. Il secondo strallo di prua offre la combinazione perfetta tra fiocco autovirante per andature di bolina e reacher per le lunghe tappe per andature a fil di ruota. Grazie ai sistemi idraulici ed elettrici di supporto, ogni manovra diventa un gioco da ragazzi e può essere eseguita anche da una sola persona. Il grande T-top opzionale sul pozzetto offre protezione e guida la scotta della randa. Anche le luci e i moduli sonori sono integrati nella struttura slanciata.

Hanse Yachts 588 esterni

L’ampio pozzetto dispone anche di un bar BBQ opzionale con grill integrato, lavabo e congelatore. Anche la vicinanza all’acqua è impressionante: un’ampia scala porta alla piattaforma bagno provvista di cerniere idrauliche, che la chiudono quindi in modo uniforme. Il grande garage può ospitare un tender Williams Jet 280 ed è provvisto di sistema di lancio.

Hanse Yachts 588 esterni

Hanse: Breaking Rules, Setting Trends