Marina’s Service, concessionario Sealine per la Toscana, presenta

Sealine F530

  • AI VERTICI DELLA CATEGORIA FLYBRIDGE

     Godetevi questo meraviglioso capolavoro dalle dimensioni generose, la F530 accoglierà tutti i vostri ospiti e può essere dotato di tutti i comfort che desiderate.

  • UNA DINETTE UNICA A PRUA

    Sul ponte di prua c’è un’altra zona pranzo per cene divertenti all’aperto, con posti a sedere, grande bimini a forma di U e luci pop-up per creare la giusta atmosfera.
  • ECCEZIONALE PROGETTO DELLA CARENA

    Distintivo sulla parte esterna, spaziosa l’interno: dietro questo stupendo aspetto, la F530 nasconde 3 cabine per gli ospiti e 1 per l’equipaggio.
  • UN SACCO DI LUCE ALL’INTERNO

    Finestre panoramiche di 5,8 metri di lunghezza riempiono il salone con un sacco di luce naturale. A centro barca, la forma incassata dello scafo offre una splendita vista sul mare stando comodamente seduti.

  • POSTI A SEDERE VERSATILI

    Ruotare i sedili della timoneria e trasformarli in una chaise longue. Convertire il divano a forma di U in uno con sedute frontali. Trasformare la dinette a prua in una zona ideale per prendere il sole.

  • SPAZIO APERTO E AIRY FEELING

    Lasciate che il flusso d’aria attraversi gli spazi interni: una grande porta pieghevole e una finestra basculante tra pozzetto e salone sapranno creare uno spazio aperto sul ponte.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza (LOA) 15.94 m 53′ 1″
Larghezza 4.63 m 15′ 2″
Pescaggio 1.01 m 3′ 3″
Altezza sopra il galleggiamento inc. mast 5.72 m 18′ 9″
Altezza sopra il galleggiamento excl. mast 4.92 m 16′ 1″
Capacità serbatoio carburante 1600 l 351 UK gal
Capacità serbatoio acqua 766 l 168 UK gal
Dislocamento 16500 kg 16.5 t
N. massimo persone trasportabili 12
Categoria CE B

MOTORI

2 x Volvo Penta IPS 600, Pod Drive 26 nodi

OGNI MIGLIA DI MARE E’ PURA GIOIA. OGNI POLLICE UN VERO SEALINE

 Il modello di punta di Sealine offre uno dei più spaziosi fly che si possano trovare su un motoryacht di 53 piedi.
Non meno di tre posti a sedere all’aperto ti fanno sentire come su un 60 piedi o su di una barca ancora più grande. Viste panoramiche mozzafiato, un potente design della carena e un ineguagliabile quantità di luce naturale all’interno: tutti questi elementi pongono la F530 sul gradino più alto della sua categoria e consentono di provare tutte le sensazioni che la nautica da diporto riesce a dare, al meglio.

TRA IL PUNTO A E IL PUNTO B, SI TROVA IL PUNTO F: IL FLY.

Il flybridge: cene tranquille. Tramonti sereni. Parti divertenti. Persone spensierate. Invita la tua famiglia sulla lussuosa terrazza vista mare.

Questa fly, leader nella sua classe, crea un ambiente tale da far sembrare questo yacht molto più grande.
E ‘completamente attrezzata con tutti i comfort per godere soprattutto della sua posizione più elevata.
Posti a sedere per un massimo di dieci persone, wetbar con barbecue opzionale, Soundsystem, prendisole. Tutto è a portata di mano per soddisfare qualsiasi esigenza. Nessuna altra barca in questa categoria offre tutto questo spazio all’aperto dedicato al puro piacere.  

Il ponte di prua: luci idilliache. Bicchieri tintinnanti. Pasti gustosi. Diportisti abbronzati. Offrendo un altro luogo per socializzare o rilassarsi, questa accogliente dinette intratterrà gli ospiti in qualsiasi momento. Durante il giorno, può essere protetto da un grande bimini e, all’occorrenza, può essere trasformata in una zona solarium. Dopo che il sole è tramontato, le luci pop-up integrate aggiungono una nota idilliaca all’atmosfera della sera. Sedendosi qui, è difficile immaginare se stessi in qualsiasi altro luogo.

GODERE DI UN SACCO DI SPAZIO CON UN SACCO DI VISUALE

Vista mare. Vita confortevole. Notti ricreative. L’interno della F530 è una miscela perfetta di illuminazione abbondante e spazi ben utilizzati che fanno del salone e delle cabine un posto perfetto da vivere sia di giorno che di notte.

 
Durante le luminose giornate estive, non c’è niente di più piacevole di non riuscire a percepire il confine tra dentro e fuori. Apri la porta pieghevole e la finestra basculante ed il grande salone confluirà con continuità nel ponte di poppa. Il divano ad U può essere trasformato in un divano double-facing che permette a tutti gli ospiti a bordo di godere della meravigliosa vista panoramica su entrambi i lati.

 

Layout

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)