Marina’s Service, concessionario Sealine per la Toscana, presenta

Sealine F380

  • DUE CABINE PRINCIPALI

    La cabina armatoriale ha i lineamenti di una en-suite  principale con cabina doccia separata. Gli ospiti hanno a disposizione un secondo bagno.

  • QUALITA’ TOP DEGLI INTERNI

    Rifinita con materiali di qualità e con una meticolosa attenzione nei dettagli, il vostro F380 non mancherà di stupire. Tutto è stato creato alla perfezione.

  • SEDUTE VERSATILI

    Sedute convertibili sul main deck e sul flybridge sono progettate per adattarsi ad ogni esigenza. Basta spingere gli schienali avanti e indietro per godere di queste eccezionali sedute.

  • SICUREZZA PER I VOSTRI OSPITI

    La F380 è caratterizzata da tenuta di mare eccezionale. Con sorprendente equilibrio e stabilità, il suo scafo può affrontare comodamente tutti i tipi di mare.

  • UN FLYBRIDGE A MISURA DI FAMIGLIA

    Di dimensioni veramente generose, il flybridge offre una meravigliosa zona soggiorno: qui è dove famiglia ed amici si incontarno per prendere il sole o per cenare all’aria aperta.
  • UN SACCO DI LUCE A BORDO

    Tre grandi lucernari e numerosi oblò permettono alla luce di inondare l’interno del F380, luce che va a sottolineare i meravigliosi interni sottocoperta.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza (LOA) 11.40 m 37′ 4″
Larghezza 3.77 m 12′ 4″
Pescaggio 0.95 m 3′ 1″
Altezza sopra il galleggiamento inc. mast 4.85 m 15′ 11″
Altezza sopra il galleggiamento excl. mast 3.65 m 11′ 4″
Altezza interna 1.93 m 6′ 5″
Capacità serbatoio carburante 910 l 200 UK gal
Capacità serbatoio acqua 315 l 69 UK gal
Dislocamento 9800 kg 9.8 t
N. massimo persone trasportabili 12
Categoria CE B

MOTORI

2 x Volvo Penta D4 260 hp, Duoprop Sterndrive 28/30 nodi

2 x Volvo Penta D4 300 hp, Duoprop Sterndrive 30/31 nodi

2 x Volvo Penta D6 330 hp, Duoprop Sterndrive 31/33 nodi

E’ QUANDO IL CIELO DIVENTA SOFFITTO CHE LA VERA NAVIGAZIONE HA INIZIO!

Godetevi un bicchiere di qualcosa di freddo, mentre vi rilassate alla leggera brezza. Concedetevi specialità culinarie sotto le stelle. Assorbite il calore del sole o semplicemente sedetevi e rilassatevi in buona compagnia. Senza dubbio il fulcro di questa barca, il flybridge, crea un’atmosfera inebriante per vivere la vita al massimo.

LASCIA CHE LA LUMINOSITA’ RAGGIUNGA IL SUO PUNTO PIU’ ALTO: IL FLYBRIDGE.

Surclassando qualsiasi 38 piedi in termini di dimensioni, il flybridge del F380 consente a sei persone di pranzare all’aperto nella zona salotto. Grazie allo schienale ribaltabile, la doppia postazione di guida può essere ribaltata all’indietro per diventare una comoda seduta del tavolo.

DIFFICILE CREDERE QUANTO POSSA ESSERE LARGO UN 38 PIEDI

Un’impressionante miscela di stile, spazio e praticità: la F380 è l’avanguardia del design Sealine e dell’artigianato. La F380 consente a molta luce naturale di entrare e mettere in risalto tutti gli arredi di pregio, le attrezzature moderne ed i dettagli.

Un comodo divano a L si combina con un tavolo da pranzo pieghevole e con un sedile scorrevole per rendere la sala da pranzo adatta fino ad un massimo di sei persone. Un mobile bar e TV opzionale completano il layout. La timoneria offre una visuale ininterrotta ed è dotata di due sedute, una vasta area di strumentazione e un armadio. Un ampio atrio a tutta porta fa entrare molta luce nella ben equipaggiata cucina open space. Un piano cottura a gas, forno, frigorifero, congelatore, lavandino, un sacco di spazio per lo stivaggio e la possibilità di aggiungere un profondo congelatore, fanno sì che la F380 sia l’imbarcazione perfetta per una vacanza.

Sul ponte inferiore, il livello eccezionale di design e artigianato continua. Qui, il layout della F380, come nessuna imbarcazione di queste imbarcazioni sa fare, assicura al proprietario il più alto livello di privacy possibile. La lussuosa cabina armatoriale di prua dispone di un portello di apertura e di un grande lucernario, mentre il bagno è dotato di una doccia separata che sfrutta tutta l’altezza e dispone di un oblò apribile e di un lucernario. La cabina degli ospiti, dotata di due letti singoli, può essere trasformata in una matrimoniale. Entrambe le cabine hanno un sacco di spazio per stivae tutto ciò che serve per soggiorni lunghi o brevi a bordo.

Layout

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Regione di residenza (richiesto)

Porto di stazionamento (richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)