Marina’s Service, concessionario Sealine per la Toscana, presenta

Sealine C330

  • DESIGN DINAMICO DELLO SCAFO

     Lo scafo scolpito offre prestazioni eccellenti pur dando luce e spazio all‘interno.
  • TETTO APRIBILE IN DUE PARTE

    Massima versatilità e comfort per gli ospiti. Ombra e sole dove occorre.

  • PORTA SCORREVOLE A DRITTA

    Un passo e sarete fuori dalla porta di vetro quasi invisibile situata sul lato di dritta che vi permetterà di arriavre in tutta coodità sulla zona di prua.

     

     

  • PORT PIEGHEVOLE E FINESTRA BASCULANTE

    Nella poppa si può confondere la linea tra interno ed esterno: aprite la porta pieghevole e la finestra basculante del pozzetto.

  • I PIU’ GRANDI LETTI NELLA SUA CATEGORIA

    Due cabine private completamente equipaggiate e una dimensione del letto senza pari per una barca sportiva nella categoria dei 33 piedi.

  • SOFFITTI PIU’ ALTI SOTTOCOPERTA

    Il soffitto alto nelle cabine e nel salone è unico in questa categoria e conferisce all’interno un sacco di spazio e luce.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza (LOA) 10.31 m 33′ 10″
Lunghezza scafo 9.99 m 32′ 9″
Larghezza 3.50 m 11′ 6″
Pescaggio con motore singolo 1.10 m 3′ 7″
Pescaggio con motore doppio 0.90 m 2′ 11″
Altezza sopra il galleggiamento inc. mast 3.37 m 11′ 0″
Altezza sotto il galleggiamento excl. mast 2.77 m 9′ 1″
Altezza interna appr. 1.85 m 6′ 0″
Capacità serbatoio carburante 570 l 125 UK gal
Capacità serbatoio acqua 220 l 48 UK gal
Dislocamento 7100 kg 7.1 t
N. max persone a bordo 8
Categoria CE B

MOTORE STANDARD

1 x Volvo Penta D6 330 hp, Duoprop Sterndrive 25/26 knots*

MOTORE OPZIONALE

1 x Volvo Penta D6 400 hp, Duoprop Sterndrive 30/31 knots*

2 x Volvo Penta D3 220 hp, Duoprop Sterndrive 30/31 knots*

GODERE LA NAVIGAZIONE: IN OGNI TEMPO, CON OGNI MARE.

Fuggi ogni giono ovunque desideri: il C330 è stato creato per la crociera in qualsiasi clima. Performance sportive, spaziose cabine e uno spazio di vita ben riparata sul ponte rendono il C330 un rifugio perfetto durante tutto l’anno.

Tutti i modelli Sealine nascono degli stessi valori: sono dotati di ampi spazi interni, una quantità straordinaria di luce naturale e di design eccezionale con l’ingegneria tedesca all’interno. Ed il C330 mostra il vero spirito di Sealine.

DIVERTIMENTO A PRIMA VISTA: UN GRANDE PROGETTO PUO’ ESSERE COSI’ SEMPLICE

Date un’occhiata al C330, e le vacanze sono già iniziate! La sovrastruttura voluminosa, che lascia passare moltissima luce, promette una crociera di gioia per ogni miglio di mare percorso, mentre il suo look elegante e leggero crea immediatamente il mood per un facile time-out. Voglia di sole? O di rinfrescarsi all’ombraGrazie al tetto apribile in due parti, potrai avere qualsiasi luce desideri avere sul ponte; una parte del tetto, infatti rimarrà sopra il salone, mentre l’altra scivolerà verso poppa.

Con una lunghezza di 33 piedi, il C330 offre molti luoghi accoglienti, per socializzare. Grazie alla sovrastruttura ad incasso, gli ospiti potranno godere di una vista aperta sul mare, mentre sono seduti.

La cucina è angolata di 90 gradi e aprendo completamente la finestra basculante, l’angolo si trasforma in un bar, creando una piacevole atmosfera a bordo.

A bordo del C330, i navigatori hanno sempre la possibilità di rilassarsi all’interno o all’esterno: due divani ad L di uguali dimensioni, che si trova nel salone e a poppa, sottolineano che il C330 è un’imbarcazione da crociera per tutte le stagioni.

L’accurato layout fornisce un facile accesso a tutte le parti della barca: utilizzando la porta laterale, con pochi passi si potrà raggiungere la zona di prua. Un passaggio tra il divano della zona poppiera e la murata collega ponte principale e spiaggetta.

IN MARE TI SENTI LIBERO. PERCHE’ NON DOVRESTI ESSERLO ANCHE NELLA TUA BARCA?

Due cabine private completamente attrezzate: altamente inusuale per questa categoria di barca. La dimensione del letto: ai vertici della categoria. L’altezza del soffitto: senza eguali.

Prendere lo spirito della libertà e mettere l’oceano all‘interno. Con questo spazio abitativo così voluminoso, può accadere!

Pozzetto e plancetta di poppa sono collegati da una porta in vetro pieghevole e da una finestra apribile. Questi due elementi di design consentono di rispondere a qualsiasi condizione climatica. Potete aprire entrambe in una soleggiata crociera, facendo scomparire completamente la parete posteriore, oppure potete chiuderle  per godere di una splendida vista panoramica sul mare, anche in caso di clima più freddo.

Come per tutte le barche a motore Sealine, le cabine ti invitano ad esplorare il loro impeccabile arredamento. Finitura di alta qualità e grande attenzione al dettaglio da prua a poppa. Materiali lussuosi si trovano in tutto, dalla pelle agli acciai inox.

Una volta dentro, ci si rende conto del perché gli interruttori della luce siano raramente utilizzati su questa barca prima del tramonto. Le ampie finestrature forniscono abbondante luce naturale, oltre che una splendida vista sul paesaggio marittimo. Lucernari ulteriori riempiono le stanze con ancora più luce naturale dall’alto.

Tutti gli interni possono essere configurati con diverse finiture di legni, dai mobili di quercia brillante alle tonalità più scure  che rendono l’ambiente più elegante e di classe.

Layout

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)