Marina’s Service, concessionario ICE YACHTS, presenta

ICE YACHTS 62

  • BARCHE PER NAVIGARE SUL SERIO

    Blue Water è un concetto che racchiude una vera e propria filosofia. La acque blu scure sono quelle  profonde,  oceaniche, lontane  da qualsiasi riparo.  Ice Yachts  progetta  e realizza barche per navigare sul serio. Nato come CNG, poi C.N. Yacht 2000, il cantiere affonda le proprie origini agli albori della vetroresina e il know how dei suoi uomini più esperiti si è formato addirittura in casa Alpa, uno dei più famosi cantieri italiani di tutti i tempi. Negli anni
    sono state realizzate decine di imbarcazioni dalle finalità oceaniche che ancora oggi, nessuna esclusa, solcano i mari di tutto il mondo.

  • TECNOLOGIA

    Tutti gli impianti e i sistemi ad alta tecnologia sono realizzati in casa o con l’aiuto di fornitori dalla comprovata affidabilità. La lifting keel della Cariboni, riduce l’immersione a soli 2,5 m; l’ancra a scomparsa lascia la prua pulita ed elegante e grazie al sistema Can Bus si riesce arisparmiare il 30% di cavi elettrici e relativi pesi.

  • INTERNI

    Offerti in più versioni, gli interni rappresentano l’interpretazione di ICE YACHTS di come lo stile ed il piacere di vivere a bordo si possono coniugare  con la funzionalità necessaria per trascorrere in mare anche lunghi periodi. Nelle diverse combinazioni potrete trovare la formula adatta alle vostre esigenze. L’impostazione semicustom permette infinite personalizzazioni, perchè ogni Ice 62 è concepito per rispecchiare il carattere e lo stile del suo armatore.

  • COPERTA

    Ogni barca di successo nasce da un buon progetto. Felci  Yacht Design ha studiato una carena potente e voloce capace di ottime prestazioni anche con venti leggeri, grazie all’attento studio sui volumi immersi e al contenimento della superficie bagnata. Per le appendici sono proposte diverse soluzioni e in  coperta gli spazi sono concepiti per godersi al meglio il sole e il mare fornendo al contempo buoni ripari e un’elevata sicurezza in condizioni impegnative. Con due aree di manovra ben distinte, all’albero e intorno alle timonerie, l’equipaggio avrà sempre il pieno controllo delle attrezzature senza disturbare gli ospiti.

  • COMFORT

    Su una barca Made in Italy non possono mncare elementi dedicati al massimo comfort o ad una spiccata praticità. Il totem multimediale dà a tutto l’equipaggio informazioni sulla navigazione, il bidet nel bagno armatoriale rende massimo il comfort er l’armatore e il divanone in dinette offre momenti di vero relax.

  • FORNITORI

    Per darvi il massimo in termini di qualità ed affidabilità, sugli Ice Yachts troverete solo i migliori componenti disponibili sul mercato. Albero e V-Boom in carbonio Hall-Spars sono il top della qualità disponibile; i winch e l’attrezzatura di coperta sono della migliore qualità Harken e i dissalatori Schenker sono parte degli accessori di bordo di massima qualità.

Caratteristiche tecniche

LOA 18,82 m
LWL 16,84 m
Larghezza 5,21 m
Immersione 3,0 m (Lifting: 2,5 m / 4,0 m)
Dislocamento 17,00  t
Zavorra 5,00 t
Motorizzazione Volvo Penta D3 -150 HP
Generatore 6,5 KW
Capacità serbatoio acqua 800 lt
Capacità serbatoio caburante 700 lt
Randa 90 mq
Genoa 108% 67 mq
Gennaker A2 300 mq
Materiali Sandwich vetro-carbonio
Albero Maggiorato Carbonio

PERFETTO EQUILIBRIO TRA PERFORMANCE E COMFORT

Le timonerie, in posizione avanzata, consentono un’ottima visuale sulle vele e il controllo diretto sulla scotta di randa, con circuito sdoppiato sui due winch. La tuga piatta invece, fornisce una buona base per lavorare sul boma mentre, in rada, costituisce un’ulteriore area prendisole.

ELEGANZA E LUCE

I bordi liberi contenuti mantengono lo scafo elegante e slanciato. Le ampie finestrature sulle murate poi, insieme a quelle della tuga, forniscono una notevole luminosità agli interni, con punti di vista a diversi livelli.

UNA POPPA TUTTA DA VIVERE

La grande area di poppa, sgombra da attrezzature, è attrezzabile con cuscini prendisole. La plancetta apribile offre un comodo appoggio per i bagni in mare e fornisce l’accesso ad un ampio garage.

PERSONALIZZAZIONE

L’ampia ma discreta finestratura della tuga che incude due prese di luce frontali, fornisce, insieme agli osteriggi a agli oblò sulle murate, un’impareggiabile luminosità interna senza limitare la privacy. Grande attenzione è posta nella scelta dei materiali e colori, con ampia possibilità di personalizzazione da parte dell’armatore.

GRANDI SPAZI SOTTOCOPERTA

La cucina, offerta in due diverse posizioni, è comunque organizzata a centrobarca e ben utilizzabile anche in navigazione. Grandi volumi sono dedicati allo stivaggio e ai frigoriferi e lo stile si integra col design del quadrato. La dinette invece, è una ver sala da pranzo con grande tavolo apribile e numerose sedute intorno. Il grande divano sulla dritta ha forma e dimensioni pensate per la massima comodità e serve anche come seduta per il carteggio.

Modulo richiesta informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)