Marina’s Service, concessionario Fountaine Pajot per la Toscana, presenta

New Hélia 44 Evolution

  • ELEGANZA E PRESTAZIONI

  • RELAX E BAGNI DI SOLE

  • I PIACERI DELLA CROCIERA E IL COMFORT DI BORDO

  • A BORDO, UNA VITA PIENA DI LUCE

  • UN CATAMARANO A ENERGIA POSITIVA

  • IL PIACERE DELLA NAVIGAZIONE

Caratteristiche tecniche

Lunghezza 13,30 m
Largezza 7,40 m
Dislocamento 10,8 t
Randa 70 mq
Genoa 45 mq
Capacità serbatoio acqua 2 x 375 lt
Cabacità serbatoio carburante 470 lt
Motorizzazione 2 x 40 CV Diesel

ELEGANZA E PRESTAZIONI

L’Hélia 44, disegnato dallo studio d’architettura Berret Racoupeau e dall’ufficio studi del cantiere Fountaine Pajot, rispecchia le caratteristiche estetiche, il comfort e le prestazioni del cantiere Fountaine Pajot Catamarans. Le sue linee maestose rispettano l’orizzontalità necessaria a garantire ottime prestazioni durante la navigazione a vela e, al tempo stesso, offrono degli spazi conviviali e innovativi come il nuovo lounge deck comunicante con la postazione di guida, oppure i pannelli solari inseriti nel pieno rispetto della sua linea. L’Hélia 44, in greco significa “lo splendore del sole”, è un catamarano luminoso e spazioso che offre la massima comodità. Benvenuti a bordo di questo nuovo catamarano, l’ultimo nato nella gamma dei catamarani da crociera di queste dimensioni.

I PIACERI DELLA NAVIGAZIONE

L’Hélia 44 riunisce in sé tutti i piaceri della navigazione con:
– Una postazione di guida riparata con grande visibilità e in direttamente comunicante con il cockpit
– Una seduta timoniere, posto molto apprezzato, progettato per tre persone consente di godere della navigazione vicino allo skipper
– I comandi sono centralizzati e l’accesso al boma è agevole

Un superbo lounge deck

Il lounge deck rispetta la linea della barca. Hélia 44 vi riserva magnifici spazi esterni tutti da vivere per ritmare la vostra crociera.

Vivere l’open space

Lo splendido cockpit riparato dell’Hélia 44, è estremamente comodo per i pasti e il relax, si affaccia sul quadrato con un’apertura sulla cucina, in tutto 50 m2 interamente dedicati al comfort e alla convivialità. Uno spazio da vivere appieno con il tavolo e le sedute per 8/10 persone e un divano per distendersi a guardare l’orizzonte. Il frigorifero è optional.

Hélia 44, lo splendore del sole

Un quadrato luminoso grazie alle vetrate zenitali e alla vista panoramica, un salone molto accogliente con il divano e il tavolino basso (o tavolo su richiesta),una plancia comandi frontale per l’alloggiamento della strumentazione elettronica e una cucina a forma di U aperta sul cockpit e attrezzata per belle crociere e dotata di ampi scomparti di stivaggio, ivi compresi sotto il pavimento.

Layout

Versione MAESTRO

Catamarani vela Fountaine Pajot Hélia 44 layout versione MAESTRO

Versione QUATUOR

Richiedici maggiori informazioni

Nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email(richiesto)

Cosa vuoi chiederci? (richiesto)